IL TRICOLORE VESTE MARTINA FIDANZA, REALINI PROTAGONISTA AGLI EUROPEI

Martina Fidanza ha buoni motivi per sorridere, grazie al successo nel Campionato Italiano su pista della Madison donne elite. La bergamasca della Isolmant Premac Vittoria conquista il pubblico di Dalmine fregiandosi del titolo tricolore in una specialità fra le più difficili da interpretare.

Un trionfo che Martina, in coppia con Rachele Barbieri, si è assicurata rimanendo sempre nel vivo della corsa dimostrando grande disinvoltura e sicurezza nei momenti cruciali. Combattutissimo il confronto diretto con le campionesse europee elite Balsamo e Guazzini fino allo sprint conclusivo.

Un titolo meritato che va ad impreziosire il palmares stagionale della Fidanza che prima d'ora aveva conquistato due titoli europei in Olanda, nell'Inseguimento a squadre e nella Madison under 23.
Prosegue con importanti appuntamenti nel mese di ottobre la stagione di Martina Fidanza, con gli Europei in pista elite a Grenchen in Svizzera, e i Mondiali a Roubaix, in Francia.

Emozioni la Isolmant Premac Vittoria le ha vissute anche ai recenti Campionati Europei su strada di Trento grazie alla sorprendente Gaia Realini, quinta classificata alla sua prima partecipazione nella gara su strada delle donne under 23. Dopo l'ottima prova al Giro d'Italia la 20enne pescarese ottiene un altro risultato di alto livello confermando una volta di più la sua crescita in campo internazionale. La stagione andrà avanti con la Realini che parteciperà al Giro dell'Emilia.



photo Rodella