Nuovo partner tecnico per la Isolmant Premac Vittoria

La prima novità della stagione per il team guidato da Giovanni Fidanzaporta il nome di Guerciotti

 

Parte con l’annuncio di un nuovo partner tecnico l’anno della Isolmant Premac Vittoria, il team diretto daGiovanni Fidanza.
Negli ultimi giorni del 2021 si è infatti chiuso l’accordo con Guerciotti, azienda italiana ma apprezzata in tutto
il mondo con all’attivo oltre 50 anni di storia nel ciclismo e tanti trofei in bacheca.
Guerciotti sarà quindi il partner tecnico per la stagione 2022 e per le due successive fornendo le biciclette asuo marchio scelte dal team manager Giovanni Fidanza per esaltare le caratteristiche delle atlete.
“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership – spiega Fidanza – perché con Guerciotti condividiamo lavolontà di far crescere il ciclismo femminile. Parte anche da qui la costruzione degli obiettivi di crescita dellanuova stagione. Naturalmente il nostro ringraziamento va anche a De Rosa, che ci ha supportato con grandeprofessionalità nella scorsa stagione”.
Tutto confermato rispetto agli sponsor: Isolmant, Premac e Vittoria continueranno a dare il nome allasquadra e a supportarne lo sviluppo.


“Siamo reduci da una stagione importante– dichiara Eugenio Canni Ferrari, amministratore delegato diIsolmant – e per questo ringraziamo tutte le atlete che hanno lavorato con passione, entusiasmo e sacrificio.Un ringraziamento particolare a Martina Fidanza, che proseguirà la sua carriera in un altro team, e a GaiaRealini, che ha fatto un grandissimo risultato al Giro d’Italia: intorno a questa atleta stiamo costruendo unasquadra che per quest’anno e per i prossimi ha grosse ambizioni di crescita. Siamo qui per dire la nostra e pergiocarcela tutta, con serietà e impegno. Con questo proposito abbiamo coinvolto nel nostro progettoGuerciotti, che ha accolto la nostra chiamata con entusiasmo”.
“Siamo molto soddisfatti ed entusiasti per questa nuova partnerships con il Team Isolmant Premac Vittoria- conferma Alessandro Guerciotti, amministratore Guerciotti Export Srl – Sicuramente il team diretto daGiovanni Fidanza e voluto da Eugenio Canni Ferrari e Angelo Tonoli è una delle più belle realtà del ciclismofemminile. Pur non essendo una world tour partecipa ad un calendario importante, tra cui le più importanticlassiche e il Giro d’Italia.
 

In passato, Guerciotti, nel ciclismo femminile, ha equipaggiato importanti squadre femminili e ha ottenutoimportanti risultati. Per noi sarà un onore e un piacere ritornare a grandi livelli nel circuito femminile, chesicuramente è molto cresciuto negli ultimi anni. Con la squadra di Giovanni Fidanza non sarà solo unasponsorizzazione tecnica, ma questo sodalizio rappresenterà una sinergia in modo da poter mettere sottocontratto forti atlete sia a livello strada che a livello ciclocross. L’esempio di oggi è Gaia Realini cherappresenta sicuramente un’atleta che ottiene importanti risultati in entrambe le discipline. Sono sicuro chequesto connubio porterà enormi successi e la crescita di nuovi talenti nel circuito femminile.”