EMANUELA ZANETTI TRIONFA NEL TREVIGIANO, BRAVE FIDANZA E ROSSATO IN PIEMONTE

Emanuela Zanetti va a segno e mette la sua firma sulla prima affermazionale stagionale. Un successo che era nell’aria dopo il secondo posto di Alba e il quinto nella classifica della Due Giorni della Granda (Cuneo) in cui la 21enne bresciana della Isolmant Premac Vittoria aveva dato chiari segnali di crescita. E oggi a Conscio di Casale sul Sile, nel Trevigiano, è arrivata la conferma nel Memorial Silvia Piccini per donne elite.
Ben pilotata dalla compagna di squadra Beatrice Rossato (sesta classificata), Zanetti allo sprint ha regolato Gaia Masetti e Giorgia Vettorello offrendo così un saggio delle sue doti di passista veloce.

E’ un buon momento per la Isolmant Premac Vittoria di Giovanni Fidanza che in queste due ultime settimane è salita agli onori delle cronache anche grazie ai trionfi di Martina Fidanza nella gara di Alba e nella classifica finale della Due Giorni in Rosa della Granda, e subito dopo con il secondo posto di Beatrice Rossato a Racconigi e il terzo sempre della Fidanza.


photo Rodella