Entusiasmo Tebaldi Per La Convocazione Agli Europei. Il Team In Gara A Formigine

Accolta con grande soddisfazione la notizia della convocazione di Greta Tebaldi della Eurotarget Bianchi Vittoria, che farà parte della spedizione azzurra per i Campionati Europei di ciclismo in programma, a Plouay in Francia.

"Siamo davvero felici per Greta che sarà in gara nella prova in linea delle donne juniores venerdì prossimo, ha commentato il manager Giovanni Fidanza. Credo che la nostra atleta abbia fatto molto bene per meritare questa bella opportunità, importante tanto per lei che per tutto il team".

Greta Tebaldi, 18 anni bergamasca di Chiuduno, una volta ripresa l'attività agonistica ha ottenuto il terzo posto nella cronometro di Roveredo di Guà (Vr) e sempre contro il tempo la sesta posizione a Imola. Venerdì 28 Agosto disputerà la corsa su strada delle juniores sulla distanza di 68 km. Partenza ore 9.00.

Per quanto riguarda le prossime gare in Italia, la formazione delle Elite sarà impegnata domenica 30 agosto nella 49sima Coppa città di Formigine, nel Modenese, corsa Open sulla distanza di 85 chilometri. Il via alle ore 15.00. A questa manifestazione parteciperanno Martina Fidanza, Elena Franchi, Alice Gasparini, Patrizia Parravano, Francesca Pisciali, Beatrice Rossato, Emanuela Zanetti, Arianna Sessi e Martina Bassi.