ISOLMANT PREMAC VITTORIA. I TRICOLORI NEL MIRINO

Tempo di Campionati Italiani per la formazione femminile della Isolmant Premac Vittoria. Domani, venerdì 18 giugno, il team orobico onorerà la prova tricolore a cronometro individuale donne elite con due atlete: Francesca Baroni e Alice Gasparini. Gasparini, classe 1997, è colei che ha ottenuto i migliori risultati nelle prove contro il tempo, vantando un argento agli europei e un bronzo agli italiani tra le juniores, mentre per la Baroni sarà una esperienza nuova e un'emozione tutta da vivere.
La sfida si svolgerà a Faenza sulla distanza di 33 chilometri. La prima atleta scatterà alle ore 14.30.

Domenica 20 giugno verrà assegnato il titolo italiano su strada Donne Elite. La prova si correrà in Puglia, da Monopoli a Castellana Grotte in provincia di Bari. I chilometri sono 140, partenza ore 9.15.
La Isolmant Premac Vittoria si appresta ad affrontera il grande evento con una squadra disposta a fare bella figura, e con l'obiettivo di centrare un buon risultato.

La selezione del team include Alice Gasparini, Francesca Pisciali, Francesca Baroni, Martina Fidanza, Gaia Realini, Emanuela Zanetti, Beatrice Rossato, Noemi Lucrezia Eremita e Patrizia Parravano.