MARTINA FIDANZA A ROUBAIX PER I MONDIALI, IL TEAM IN CAMPANIA PER IL GIRO ROSA

Inizia domani, a Roubaix in Francia, l'avventura iridata dai Martina Fidanza. Fino a domenica 24 ottobre la bergamasca del team Isolmant Premac Vittoria sarà a disposizione della Nazionale Italiana con la quale disputerà i campionati del mondo su pista categoria Elite, che si svolgeranno nel velodromo Jan Stablinski.

Con Martina che dunque torna ad indossare la maglia azzurra, di ritorno dai campionati europei di Grenchen, in Svizzera, dove ha conquistato la medaglia d'argento nell'inseguimento a squadre, il quinto posto nello Scratch e il sesto nella Madison (in coppia con Rachele Barbieri, sul piano delle competizioni Fidanza dovrebbe disputare sia l'inseguimento a squadre (domani subito in pista per le qualifiche, ndr) che lo Scratch.

Non solo pista per la Isolmant Premac Vittoria. La formazione di Giovanni Fidanza sarà al via anche del "Giro Rosa delle Imprese" gara in due tappe sulle strade della Campania. Venerdì 22 è in programma la prima frazione a Frattamaggiore, sabato 23 gran finale con la Torre del Greco-Ercolano. Saranno alla partenza le atlete Alice Gasparini, Beatrice Rossato, Emanuela Zanetti.

 

photo Rodella